Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Anche l'Argentina di Messi viaggiò nell'aereo precipitato in Colombia»

Lo scrive Marca online, che pubblica una foto di Messi e Javier Mascherano accanto ai due piloti, quando la Nazionale si è recata in Brasile per la partita di qualificazione in vista dei mondiali del 2018, vinta dai padroni di casa due settimane fa per 3-0 al Mineirao di Belo Horizonte

ROMA - Anche la nazionale argentina di Lionel Messi, Gonzalo Higuain e Lucas Biglia ha viaggiato recentemente sull'aereo precipitato ieri sera a Medellin, in Colombia, con a bordo la squadra brasiliana Chapecoense, il BAE-146 della compagnia charter boliviana Lamia. Lo scrive Marca online, che pubblica una foto di Messi e Javier Mascherano accanto ai due piloti, quando l'Albiceleste si è recata in Brasile per la partita di qualificazione in vista dei mondiali del 2018, vinta dai padroni di casa due settimane fa per 3-0 al Mineirao di Belo Horizonte. Secondo Marca il BAE-146 della Lamia era utilizzato regolarmente dalle squadre di calcio sudamericane.

INCIDENTE IN COLOMBIA - FOTO, SELFIE PRIMA DEL DECOLLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi