Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Chapecoense di nuovo in campo: 2-2 con il Palmeiras

EPA

Grandi emozioni all'Arena Condà per il ritorno in campo della squadra brasiliana colpita dalla tragedia aerea: prima del match, i tre giocatori sopravvissuti hanno alzato al cielo la Coppa Sudamericana

ROMA - Brividi all'Arena Condà per il ritorno in campo della Chapecoense. 53 giorni dopo il disastro aereo a Medellin, il club brasiliano è tornato a giocare e lo ha fatto contro l'ultima squadra che ha affrontato prima dell'incidente, il Palmeiras dell'ex interista Felipe Melo. L'amichevole è finita 2-2 e a vincere è stata soprattutto l'emozione. Prima del match, tante lacrime con i tre sopravvissuti Neto, Ruschel e Follmann che hanno alzato al cielo la Coppa Sudamericana. La partita si è poi fermata al minuto 71' in ricordo delle 71 vittime dell'incidente. Il risultato al 90' è stato un pareggio: Grolli e Amaral i nuovi marcatori della Chape. 

Foto: TUTTE LE EMOZIONI DEL RITORNO IN CAMPO - LE FOTO

Video: ECCO LA NUOVA CHAPECOENSE - VIDEO

LA CRONACA DELLA PARTITA SU TWITTER

A Twitter List by CorSport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi