Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sutton, vendetta Shaw: in porta va il terzino

REUTERS
L'ex portiere non è stato sostituito e il club, durante il match contro il Torquay, è stato costretto a rimpiazzare l'infortunato Worner con un giocatore di movimento

ROMA - Adesso Wayne Shaw è pronto a prendersi la sua rivincita. L’ex portiere del Sutton, licenziato dal club inglese dopo la scenetta del panino e la notizia del suo coinvolgimento in una scommessa, ha assistito da lontano all’ultima gara contro il Torquay United.

Cosa è successo? Il portiere titolare Ross Worner s’è infortunato al 15’ e il tecnico lo ha dovuto rimpiazzare con un…non portiere. Sì perché il buon Shaw, nel frattempo, non era stato sostituito e così la squadra è stata costretta a terminare il match con il terzino Downer. E ora provate a immaginare le risate di chi, nei giorni scorsi, difendeva il portiere XXL sui social network in seguito all’allontanamento.

Shaw, il panino non va giù? Rischia inchiesta della FA

FOTO - Idolo Shaw, mangia il panino in panchina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi