Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

San Marino, l'ex Juventus Bonini direttore tecnico della Federcalcio

LaPresse
L'ex bianconero: «Sono contento della fiducia che il Consiglio Federale mi ha dato; dopo essere stato giocatore e allenatore della Nazionale, questa è un'opportunità nuova»

SAN MARINO – Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus degli anni '80, è il nuovo direttore tecnico della Federcalcio della Repubblica di San Marino. L'incarico è stato conferito dal consiglio federane presieduto da Marco Tura. Bonini icona del calcio sammarinese (è già stato anche giocatore e commissario tecnico della Nazionale), sarà con Tura a Helsinki il 4 e 5 aprile al congresso Uefa che vedrà l'ingresso nel comitato esecutivo di Zibì Boniek presidente della Federazione polacca, suo compagno di squadra nella Juve di Trapattoni.

CALCIO ESTERO

PRIME DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di Bonini: "Sono contento della fiducia che il Consiglio Federale mi ha dato; dopo essere stato giocatore e allenatore della Nazionale, questa è un’opportunità nuova e per me molto stimolante, perchè collaborare con la Federazione è il massimo per una persona che vive per il calcio come me, e questa considerazione nei miei confronti non può che inorgoglirmi molto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi