Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mls: Giovinco: inizio da incubo: rigore sbagliato, poi l'infortunio

AP
La Formica Atomica, dopo aver fallito un penalty all'esordio stagionale, è uscito al 44' della sfida con i Philadelphia Union

PHILADELPHIA (Stati Uniti) -  La stagione non poteva iniziare peggio per Sebastian Giovinco. La, Formica Atomica, stella del Toronto FC, dopo il rigore sbagliato all’esordio in Mls in casa del Real Salt Lake, non è riuscito a prendersi la rivincita sul campo dei Philadelphia Union (2-2). Colpa di un fallaccio dell'ex milanista Oguchi Onyewu, che di fatto l'ha messo ko alla fine del primo tempo. Giovinco, infatti, è stato costretto a uscire dolorante dal campo. Il suo infortunio, comunque, non sembra preoccupante.

LA DIAGNOSI -  A tranquillizzare i tifosi del Toronto, ci ha pensato Greg Vanney: "Sta bene, non è nulla di grave - dice l'allenatore -. Si tratta di una contusione: ha provato dolore ma dovrebbe recuperare nei prossimi giorni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi