Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trabzonspor, beccato in piedi su un seggiolino: ecco la punizione

Il tifoso costretto a pulire tutti i posti a sedere del nuovo stadio: «Che bisogna fare con una persona che sale con le scarpe sulle sedie di casa? Punirla subito», scrive il club su Twitter

ROMA - Mettere i piedi sul seggiolino dello stadio? Un cattivo comportamento che il Trabzonspor ha deciso di sanzionare con una punizione da applausi. Nella nuovissima Medical Park Arena, un tifoso è stato ripreso in piedi su un posto a sedere. Per scoraggiare gesti simili, la società turca che ha lanciato il messaggio del nuovo stadio come "casa di tutti", lo ha costretto a pulire il suo seggiolino e tutti gli altri 9.999 della struttura.

SALTATO L'AFFARE EL KADDOURI

IL VIDEO - Il video in cui si vede il ragazzo armarsi di secchio e spugnetta nei bagni della Medical Park Arena e iniziare il suo lungo lavoro, è stato poi condiviso sulle pagine social del club con questo messaggio: «Non stavamo scherzando quando abbiamo detto che questa è la nostra nuova casa. Che bisogna fare con una persona che sale con le scarpe sulle sedie di casa? Punirla subito. :)»

CORSPORT TV

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi