Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Veron, messaggio a Totti: gioca ancora a 42 anni

L'ex centrocampista della Lazio ha firmato lo scorso dicembre con l'Estudiantes, squadra di cui è presidente. Stanotte giocherà in Coppa Libertadores

ROMA - Nel calcio ci sono i Gerrard e i Pirlo che fanno le valigie e vanno calcisticamente a morire in America o in Cina e poi ci sono i Totti e gli Ibrahimovic che di appendere gli scarpini al chiodo non ne vogliono sapere. 

PETER PAN - Nonostante le polemiche, oltre i commenti di giornalisti e allenatori Francesco Totti non demorde e quando è chiamato in campo riesce sempre a dare il proprio contributo. Si sarà ispirato a lui Juan Sebastian Veron che all'Olimpico ha giocato tra le fila laziali. L'ex centrocampista ha infatti firmato, a fine dicembre, con l'Estudiantes, squadra della quale è presidente dal 2014, quando decise di ritirarsi dal calcio giocato. Questi due anni e mezzo fuori dal campo non sono bastati a fargli accettare la sua nuova veste professionale e Veron è tornato. 

VERON TORNA IN CAMPO, FIRMA CON L'ESTUDIANTES

L'ESORDIO, ANCORA - Il 42enne era già sceso in campo in due amichevoli rimediando l'infortunio che l'ha poi tenuto fuori tre settimane non permettendogli di partecipare all'inizio del campionato. L'infortunio adesso è un ricordo e nella notte italiana il suo Estudiantes affronterà il Barcelona SC nella fase a gironi di Coppa Libertadores. Veron è pronto a rimettersi in gioco.

VERON, L'INFORTUNIO IN AMICHEVOLE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi