Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moggi a 80 anni ricomincia dall'Albania: sarà consulente del Partizani Tirana

L'ex direttore generale della Juventus (e prima ancora con esperienze a Torino e Napoli) svolgerà di fatto le stesse mansioni nella società albanese

ROMA - Luciano Moggi sarà consulente del Partizani Tirana (chiamato anche solo Partizani). È stato lo stesso club della capitale albanese ad annunciare di aver raggiunto un accordo con il 79enne (compirà 80 anni a luglio) ex dirigente della Juventus, e con un passato anche in Torino e Napoli, che per i prossimi tre anni svolgerà le mansioni di direttore generale della società albanese.

MOGGI INSEGNANTE A UN CORSO PER PROCURATORI SPORTIVI

GRANDI OBIETTIVI - Moggi, che è stato già presentato dal Partizani, è stato accolto dalla società albanese con questo auspicio: “Grazie a questo accordo, grazie all’esperienza e alle competenze che possiede Moggi, il club potrà raggiungere i massimi livelli non soltanto in patria, ma anche in campo internazionale”, così recita il comunicato pubblicato sul sito e sugli account social ufficiali del club di Tirana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi