Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ivic colpito da una lattina di birra: Panathinaikos-PAOK sospesa

Il tecnico della squadra ospite è stato colpito alla testa da una lattina lanciata al 58' dai tifosi di casa: la diagnosi ha evidenziato un trauma cranico

ATENE (GRECIA) - Un altro episodio di violenza nel calcio. La sfida di ieri sera tra Panathinaikos e PAOK, valida per i playoff della Super League, è stata sospesa a causa delle intemperanze dei tifosi di casa. È accaduto al minuto 58: l'arbitro ha dovuto prima fermare il gioco per il lancio di una lattina di birra che ha colpito in testa il tecnico del PAOK, Vladimir Ivic, e poi ha deciso di sospenderla definitivamente. Il risultato si è fermato sull'1-0 per il Panathinaikos e il tecnico è stato accompagnato immediatamente negli spogliatoi. Dopo le prime cure è stato trasportato in ospedale per il taglio profondo riportato sulla testa. La prima diagnosi ha evidenziato un trauma cranico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi