Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cellino lascia il Leeds: venduto il restante 50% a Radrizzani

L'ex patron del Cagliari ha ceduto così per intero il club di Elland Road al nuovo presidente, che aveva acquistato metà della società a gennaio

ROMA - Massimo Cellino ha venduto il Leeds United ad Andrea Radrizzani, cedendo il restante 50% della società a colui che ne aveva acquistato la metà. L'ex patron del Cagliari aveva infatti dato il 50% del club di Elland Road all'imprenditore italiano 42enne, co-fondatore della sport media agency MP e Silva, lo scorso gennaio.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ESTERO

OBIETTIVI - «Questo è un impegno a lungo termine, abbiamo molto lavoro davanti e sono consapevole delle responsabilità che ho da proprietario del Leeds», ha detto Radrizzani, che è diventato anche presidente del club con effetto immediato. Concludendo: «Posso assicurare ai tifosi che ognuno in questa società farà tutto il possibile per costruire una squadra di successo a Elland Road». La squadra ha concluso questa stagione di Championship al settimo posto.

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi