Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tragedia in Ghana: incidente stradale per l'Asante Kotoko

Al momento c'è un morto tra lo staff: sono gravi anche l'allenatore, Pollack, e il suo vice Ablordey. La squadra tornava in bus da una trasferta ad Accra

ROMA - Il club ghanese, l'Asante Kotoko, è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale la scorsa notte tra Nkawka e Kumasi dopo aver perso il match di campionato contro l'Inter Allies 1-0 al El Wak Stadium di Accra, la capitale del Ghana. Al momento - riporta il sito SportsGarde - c'è un morto: si tratta di un membro dello staff, Asare, mentre l'allenatore Steve Pollack e il suo assistente Godwin Ablordey, l'autista e altri due tesserati del Kotoko sarebbero in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto quando il bus che trasportava la squadra si è scontrato contro un camion fermo sull'autostrada con le luci spente. Membri della Federcalcio ghanese sono subito corsi in ospedale (il Komfo Anokye) per accertarsi delle condizioni dei feriti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi