Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porto, tifosi contro Aboubakar: festa dopo la sconfitta

EPA

L'attaccante camerunense dei "Dragoes" è stato subissato di critiche dai sostenitori del club portoghese dopo l'esordio negativo in Champions contro il Besiktas

ROMA - Un giorno da dimenticare quello che ha segnato l'esordio in Champions League di Vincent Aboubakar con la maglia del Porto. E non soltanto per il risultato finale, che ha visto i Dragoes perdere in casa contro il Besiktas per 1-3 nella prima gara del gruppo G (completato da Monaco e RB Lipsia), partita in cui l'attaccante non è nemmeno sceso in campo. A rendere ancora più negativa la serata, infatti, è stato ciò che è accaduto dopo la gara, e che ha avuto come protagonista sempre il giocatore camerunense.


FESTA CON GLI EX - Il 25enne centravanti, arrivato in Europa nel 2010 al Valenciennes, e passato poi per il Lorient prima di arrivare al Porto nel 2014, l'anno scorso ha militato proprio nel Besiktas, a cui era stato girato in prestito dal club portoghese. Esperienza che deve essere rimasta evidentemente nel cuore di Aboubakar, che a fine partita, a sconfitta ancora bruciante per i fan di Oporto, ha avuto l'infelice idea di andare nello spogliatoio degli ospiti e ridere con i suoi ex compagni di squadra in festa, come testimonia peraltro un video postato su Instagram da Ryan Babel. Un gesto che ha evidentemente irritato i tifosi del Porto sui social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi