Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fenerbahce-Besiktas, derby ad alta tensione: cinque espulsi

EPA
Nervosismo anche tra gli spettatori a casa: un tifoso spacca la televisione e il video diventa virale

ROMA - E' successo di tutto nel derby di Istanbul tra Fenerbahce e Besiktas: 5 cartellini rossi, di cui 3 negli ultimi 5 minuti e tre gol, di cui 2 nel finale. Le reti sono state firmate da Giuliano e Janssen per i padroni di casa e dall'ex  Liverpool Ryan Babel per i bianconeri. Tra i tre espulsi c'è l'ex interista Ricardo Quaresma, cacciato prima dell'intervallo insieme a Luis Neto mentre in zona Cesarini sono stati mandati via Hutchinson, Koybasi e Ozyakup. I padroni di casa sono riusciti a portare a casa il successo nonostante 3 espulsi e si sono portati a soli 2 punti dagli avversari, secondi in classifica.

TV DISTRUTTA - Il match ha avuto ripercussioni anche fuori dallo stadio. Sui social network è spuntato il video (diventato virale in pochi minuti) di un tifoso del Fenerbahce che per la rabbia ha distrutto la televisione. In suo soccorso è arrivato il centrocampista giallonero Souza che su Twitter ha scritto: «Sono preoccupato per il proprietario della televisione, te ne regalerò io una per vedere le partite del Fenerbahce. A patto che tu non distrugga anche questa...».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi