Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kakà: «Giocare a calcio per me non è più un piacere»

AP
A pochi giorni dall'annuncio dell'addio di Pirlo, anche l'ex stella del Milan ha dichiarato: «E' dura recuperare dagli acciacchi, sento che sta arrivando il tempo di dire basta»

ROMA - A pochi giorni dall'annuncio dell'addio al calcio di Pirlo (che avverrà fra due mesi) è ora il turno di Kakà dire la sua sul suo futuro. A 35 anni l'ex stella brasiliana del Milan oggi all'Orlando City ha dichiarato a GloboEsporte: «Il calcio giocato non è più un piacere per me, sento dolore ogni volta che finisco una partita e il mio corpo ne risente terribilmente. Alla mia età è davvero dura recuperare dagli acciacchi e sento che sta arrivando il tempo di dire basta».

«VORREI FARE COME ZIDANE» - Kakà ha poi aggiunto: «Mi piacerebbe fare come Zidane. Ha smesso di giocare, si è preso del tempo, ha visto che gli piaceva allenare e ha cominciato a lavorare nel settore giovanile. Potrei seguire le sue orme», ha concluso l'ex pallone d'oro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi