Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Podolski: «Sarebbe un sogno giocare nel Flamengo»

Getty Images
L'attaccante tedesco, in forza al Vissel Kobe (Giappone), dichiara apertamente il suo amore per il Brasile: «Mi è piaciuto quando ho giocato i Mondiali»

ROMA - Lukas Podolski confessa ancora il suo amore per il Brasile e, nello specifico, per il Flamengo, con cui vorrebbe andare a giocare nel prossimo futuro. L'ex nazionale tedesco, 32 anni, con un passato anche nell'Inter (stagione 2015), è sotto contratto con i giapponesi del Vissel Kobe sino al dicembre 2019. Poi, ammette, vorrebbe coronare un sogno: indossare la maglia del mitico Flamengo. «Sono stato in Brasile per il Mondiale e mi è piaciuto molto - ha detto Podolski a 'Globe Esporte' - Non so cosa accadrà quando lascerò il Giappone: mi piacerebbe continuare a giocare dopo i miei due anni di contratto in Giappone, vedremo cosa può succedere. Tutti sanno che amo il Brasile ed il Flamengo». (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi