Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Copa Sudamericana, la finale d'andata va all'Independiente

Gli argentini superano per 2-1 il Flamengo nella competizione equivalente alla nostra Europa League. Il ritorno previsto per il 13 dicembre al Maracanà

AVELLANEDA (ARGENTINA) - Va all'Independiente, in rimonta, il primo round. All'Estadio Libertadores de America, gli argentini superano per 2-1 il Flamengo nella finale d'andata della Copa Sudamericana, l'equivalente della nostra Europa League. A passare in vantaggio erano stati i brasiliani, al 9', con un preciso stacco di testa di Rever su punizione calciata dalla sinistra da Trauco. Alla mezz'ora, però, Gigliotti avvia e poi conclude l'azione che porta al pari degli argentini e nella ripresa, dopo 8 minuti, l'Independiente completa la rimonta con uno splendido destro al volo da fuori area di Meza, sul cross di Barco. Ritorno il 13 dicembre al Maracanà. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi