Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Neymar fuori con il Sochaux: colpa della super-festa?

EPA
L'attaccante brasialiano ha festeggiato in grande stile il suo 26º compleanno e non è stato convocato per la sfida di Coppa di Francia

ROMA - Secondo il quotidiano sportivo francese 'L'equipe', dopo aver festeggiato in grande stile il suo 26º compleanno a Parigi, Neymar non è stato convocato dal suo allenatore Unai Emery nella partita tra il Paris Saint-Germain e il Sochaux in programma domani, martedì 6 febbraio, per il secondo turno della Coppa di Francia. La data scelta dal calciatore brasiliano per celebrare il suo compleanno, secondo il tecnico del Psg, non è stata del tutto adatta alla vigilia della sfida in casa Sochaux anche perché il club francese si è lamentato «della poca serietà degli avversari». Anche il centrocampista francese Adrien Rabiot resterà fuori per problemi all'anca sinistra mentre torneranno in campo Thiago Motta e Julian Draxler.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi