Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Futuro in politica per Ronaldinho

EFE
L'ex fuoriclasse di Barcellona e Milan ha deciso di tesserarsi per il partito repubblicano e si candiderà alle elezioni del prossimo ottobre per un posto da senatore o deputato

BRASILIA - Futuro in politica per Ronaldinho. A lungo corteggiato dal Partito Ecologico Nazionale, alla fine l'ex fuoriclasse di Barcellona e Milan ha deciso di tesserarsi per il Partito repubblicano (Prb) e si candiderà alle elezioni dell'ottobre prossimo per un posto da senatore o deputato. "Ha grande esperienza nello sport e vuole difendere la nostra bandiera in Parlamento - la benedizione di Celso Russomanno, leader dei repubblicani alla Camera - E' una persona che si fa volere bene, ha già fatto molto per lo sport come giocatore e spero faccia altrettanto come politico". "Sono felice di far parte di un progetto che guarda a un miglioramento del nostro Paese e che punta a portare modernità, allegria e salute per tutto il popolo brasiliano", il commento di Ronaldinho. (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi