Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albacete, Pelayo precipita dal terzo piano ma non è in fin di vita

Sono gravi le condizioni del centrocampista spagnolo caduto dall'hotel ABBA, subito trasferito all'ospedale di Saragozza

ROMA - Albacete e tutto il calcio spagnolo in apprensione. Mattinata da incubo per la squadra che milita nella serie B iberica e che si trova in un albergo di Huesca, dove questa sera dovrebbe scendere in campo per la 33ª giornata di campionato. Pelayo Novo, centrocampista di 27 anni, è precipitato dal terzo piano dell'hotel ABBA. Per la stampa spagnola il giocatore è fuori pericolo, non rischia la vita ma le sue condizioni sono serie tanto che è stato trasportato d'urgenza in un ospedale di Saragozza.

La stampa spagnola spiega che non si conoscono ancora i motivi dell'incidente e che la partita potrebbe essere rinviata. L'Albacete ha emesso un comunicato ufficiale per informare di quanto accaduto e per specificare che «Pelayo Novo è in condizioni stabili ed è stato trasferito all'ospedale di Saragozza, seguito dallo staff medico della società. La società ringrazia l'Huesca per il sostegno, l'interesse e la disponibilità, così come la Lega, i club, le istituzioni e gli organismi sportivi che ci hanno mostrato sostegno e interesse». (In collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi