Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La tv posticipa Midtjylland-Copenhagen per la Formula 1 e dagli spalti piovono macchinine

Singolare protesta dei tifosi di casa durante il match vinto 3-2 dalla loro squadra adesso prima in classifica con il Brondby

ROMA - Una giornata di straordinari per Stephan Andersen, portiere del Copenhagen che nell’ultima giornata del campionato danese ha perso 3-2 sul campo del Midtjylland. L’estremo difensore infatti non solo ha dovuto recuperare per tre volte il pallone in fondo al sacco, ma è stato costretto anche a raccogliere delle macchinine lanciate dagli spalti. Una forma di protesta singolare quella dei tifosi di casa, infuriati con l'emittente che gestisce i diritti televisivi di posticipare il match (inizialmente in programma domenica 8 aprile e andato invece in scena lunedì 9), a causa della contemporaneità con il gran premio di Formula 1 del Bahrain. Il Midtjylland grazie a questo successo è ora primo in classifica con il Brondby.

Le notizie di calcio estero

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi