Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri avvistato a Londra: «Ma il mio futuro è al Nantes»

AFPS
Il tecnico italiano: «Non è che se vado a Londra, vuol dire che voglio trasferirmi in Inghilterra, e se mi reco a Roma non è perché sto pensando di allenare in Italia»

NANTES - "Non è che se vado a Londra, vuol dire che voglio trasferirmi in Inghilterra, e se mi reco a Roma non è perché sto pensando di allenare in Italia. Sono qui, ho firmato un contratto di due anni e lo rispetterò fino alla fine". Claudio Ranieri mette le cose in chiaro dopo essere stato 'avvistato' a Londra lo scorso weekend. Il tecnico romano ha confermato di essersi recato nella capitale inglese "ma perché c'era un problema all'impianto idraulico del mio appartamento".

LA RIVELAZIONE - E sulla sua assenza alla festa per i 75 anni del Nantes dello scorso venerdì, ribatte: "Ci stavo andando ma il mio autista ha sbagliato strada e a quel punto ho preferito andare direttamente all'aeroporto. So che questo fatto puo' dare vita ad altre interpretazioni ma lo faccio per voi - ha ironizzato con i giornalisti presenti alla conferenza stampa - altrimenti non avreste niente da scrivere". (Ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi