Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona in Bielorussia! Presidente della Dinamo Brest

Il Pibe de Oro ha firmato un contratto triennale con il club bielorusso. La sua avventura comincerà dopo il Mondiale

BREST (Bielorussia) - Dopo l'esperienza nella Serie B degli Emirati Arabi con l'Al-Fujairah, Diego Armando Maradona sveste i panni di allenatore e diventa presidente di un club. Il Pibe de oro, infatti, ha firmato un contratto triennale con i bielorussi della Dinamo Brest. Lo ha annunciato il club con una nota sul proprio sito ufficiale. Maradona sarà "presidente del consiglio d'amministrazione del club e si occuperà dello sviluppo strategico del club oltre a interagire con tutte le sue strutture, comprese le giovanili. Incomincerà a lavorare dopo la fine dei Mondiali in Russia. Nei prossimi giorni il Pibe de Oro terrà una conferenza stampa all'Emirates Palace di Abu Dhabi".

Il campionato, in Bielorussia, è appena alla 7ª giornata. La Dinamo Brest è attualmente al 7° posto con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Il 19 maggio, però, affronterà il Bate Borisov nella finale della coppa nazionale. La firma del contratto di Maradona, avvenuta negli Emirati, è stata anche immortalata e postata su Instagram dallo stesso argentino.

 

Junto a @tajeddineseif firme el contrato y SOY el presidente del club Dinamo Brest. Gracias por la confianza y por pensar en mi. Otro logro juntos @matiasmorlaok

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data: Mag 15, 2018 at 1:03 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi