Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile, rissa tra giocatori e ultras del Bahia in aeroporto (VIDEO)

Momenti di grande tensione all'aeroporto di Salvador, dove una ventina di tifosi inferociti hanno atteso il rientro della squadra dopo l'1-1 con la Chapecoense

SALVADOR (BRASILE) - Momenti di grande tensione la scorsa notte a Salvador quando i giocatori del Bahia, di rientro dal match del Brasileirao pareggiato 1-1 contro la Chapecoense, sono venuti a contatto con una ventina di ultras giunti in aeroporto per contestare la squadra, piombata in zona retrocessione dopo 13 giornate. Nonostante l'intervento della polizia, gli animi si sono accesi - come testimoniano le immagini di "Globoesporte" - quando Everson e Junior Brumado hanno risposto alle accuse e agli insulti dei tifosi: un sostenitore del Bahia ha tentato di sferrare un pugno, che fortunatamente non è andato a bersaglio. Quando sembrava che la situazione stesse tornando alla normalità, con i calciatori che stavano guadagnando l'uscita dell'aeroporto, nuovo assalto degli ultras verso alcuni componenti della rosa. Solo l'intervento delle forze dell'ordine e della security dello scalo ha evitato guai peggiori.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi