Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile-Uruguay 1-0: il gol di Neymar su rigore

 
Vittoria verdeoro a Londra, in una sfida che ha visto protagonisti diversi "italiani": nella Seleçao esordio per Allan, bene Caceres nella 'Celeste'

COPPA D'AFRICA, QUALIFICAZIONI
Prima del match di Londra tra Brasile Uruguay sono state giocate anche alcune sfide valide per le qualificazioni alla Coppa d'Africa, con in campo il Marocco dello juventino Benatia e l'Egitto dell'ex romanista Salah...

VINCE BENATIA COL MAROCCO - Sorpasso in testa al Gruppo B da parte del Marocco, che batte in casa per 2-0 il Camerun (rimasto in dieci nel finale per il doppio giallo a Ekambi) e si porta così a +2 sui 'Leoni indomabili'. Nella squadra nordafricana il difensore juventino Benatia ha giocato per intero la sfida. 

SALAH SPINGE L'EGITTO - Successo pesantissimo dell'Egitto, che vince 3-2 grazie aun gol di Salah al 90' lo scontro al vertice del girone J agganciando così gli avversari in vetta a quota 12 punti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi