Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Levante-Barcellona ore 21.30: dove vederla in tv

Getty Images
Come seguire in tempo reale e streaming la partita di Coppa del Re della formazione blaugrana allo Stadio Ciutat de Valencia

ROMA - Il Barcellona è impegnato stasera alle ore 21.30 sul campo del Levante per l'andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. La diretta streaming è disponibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Oltre alla sfida dei blaugrana, sono in programma altri due incontri di coppa nazionale spagnola: Athletic Bilbao-Siviglia e Betis-Real Sociedad.

DOVE VEDERE LEVANTE-BARCELLONA - Le partite di Coppa del Re sono visibili in diretta streaming su DAZN. La gara tra Levante e Barcellona, allo stadio Ciutat de Valencia, è sicuramente una delle più interessanti del palinsesto calcistico odierno. I blaugrana vengono da tre vittorie consecutive e cercano la qualificazione ai quarti di finale della coppa spagnola. Il Levante, invece, è in un periodo molto negativo ed è reduce dal pareggio interno con il Girona, dopo le sconfitte consecutive di campionato con Vallecano e Barcellona. Valverde è deciso a fare molto turnover e ha lasciato a casa quasi tutti i big: Messi, Suarez, Rakitic, Jordi Alba e Pique non sono stati convocati.

L'ULTIMO PRECEDENTE - Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione. Il 16 dicembre scorso, infatti, per la sedicesima giornata di Liga, i catalani hanno ottenuto una netta vittoria sul campo del Levante: 5-0 con la tripletta di Messi e i gol di Luis Suarez e Pique. Il Barcellona, molto attivo sul mercato (è ad un passo dall'acquisto di De Jong), è primo nella classifica del massimo campionato spagnolo e presenta il miglior attacco del torneo con 50 reti all'attivo in 18 giornate. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi