Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Barcellona-Real Madrid ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

AFPS
Ecco dove seguire il Clasico di Coppa del Re e le possibili scelte dei due allenatori

BARCELLONA - Il Barcellona riceve il Real Madrid per la gara di andata delle semifinali di Coppa del Re. Le due squadre più importanti di Spagna si sfideranno tre volte in un mese: per un posto nella finale di coppa e per la sfida di Liga. Il primo Clasico è in programma alle 21 al Camp Nou.

DOVE VEDERE IL CLASICO - La diretta tv e streaming del Clasico di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid sarà disponibile sulla piattaforma DAZN

Segui Barcellona-Real Madrid LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Il grande dubbio di Valverde si chiama Leo Messi. L'argentino ha saltato l'allenamento di lunedì e potrebbe essere il grande assente del primo Clasico. Il tecnico dei blaugrana sembra intenzionato a non rischiare la Pulce e ad affidare l'attacco al tridente Sergi Roberto-Luis Suarez-Coutinho. A centrocampo, invece, ci dovrebbero essere Rakitic, Busquets e Arthur. Solari potrebbe puntare sul reparto offensivo formato da Benzema, Bale e Lucas Vazquez mentre la mediana potrebbe essere composta da Modric, Marco Llorente e Kroos.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Sergi Roberto, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde. 

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Marco Llorente, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale. Allenatore: Solari.

ARBITRO: Mateu Lahoz

TV: Segui Barcellona-Real Madrid in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi