Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho fa lo show: commenterà il "suo" United

Secondo quanto riferisce 'The Sun', l'ex tecnico del Manchester analizzerà le gare di Champions League in Russia dal prossimo 7 marzo

ROMA - Lontano dalla panchina, ma non dal calcio. José Mourinho, anche dopo l'esonero incassato dal Manchester United il 18 dicembre scorso, rimane in orbita e non molla le questioni di campo. Terminata la parentesi con BeIN Sports come commentatore televisivo durante le partite della scorsa edizione della Coppa d'Asia, ora lo 'Special One' - secondo quanto riferisce 'The Sun' - sarebbe intenzionato a lanciarsi in una nuova avventura. Nessun club alla finestra no, ma uno show tutto suo, trasmesso dall'emittente russa RT. È questa l'ultima trovata per non sparire dai radar e dare alla Russia la prima trasmissione in lingua inglese del Paese. L'ex tecnico dello United ha già anche il nome: "A bordo campo con José Mourinho". Il portoghese analizzerà la settimana di Champions League fino alla finale di Madrid del prossimo primo giugno e la prima puntata è programmata per il 7 marzo, guarda caso il giorno dopo la gara di ritorno tra Psg e il "suo" Manchester United. Magari si vendicherà commentando la debacle dei Red Devils oppure sarà costretto a fare i complimenti per il passaggio del turno alla squadra che lui stesso ha portato agli ottavi di Champions. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi