Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi torna in nazionale, un video che emoziona tutto il web

AFPS

La Pulce aveva deciso lo stop dopo il Mondiale in Russia. Convinto dal nuovo ct Scaloni ha accettato di rivestire la maglia albiceleste. Annuncio da brividi 

BUENOS AIRES - La notizia era nell'aria ma adesso c'è anche l'ufficialità Leo Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina a sette mesi dalla pausa voluta dalla stessa Pulce dopo la deludente campagna ai Mondiali di Russia. La federazione albiceleste ha comunicato il ritorno dell'attaccante blaugrana attraverso l'account Twitter con un video da brividi accompagnato dal messaggio "¡Vuelve Leo! A disfrutarlo".

10 ARGENTINI IN 1 - La stella di Rosario sembra convinta dal nuovo corso della Nazionale albiceleste con Lionel Scaloni come commissario tecnico. L'ex difensore della Lazio ha convocato la Pulce per le due amichevoli del 23 e 26 marzo contro Venezuela e Marocco. La Federazione per comunicare ai tifosi il ritorno ha disturbato 10 tra gli argentini più illustri, da Papa Francesco fino Jorge Luis Borges. Dunque, come dice il video alla fine il ritorno di Messi in Nazionale è da non perdere.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi