Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: «Non sarò punito, sono la Mls. L'arbitro? Beveva un caffè»

Il fuoriclasse svedese, dopo la vittoria dei Los Angeles Galaxy, commenta così il rigore assegnato agli Houston Dynamo: «Era fuori area e non è andato nemmeno a rivederlo al Var!»

ROMA - La furia di Zlatan Ibrahimovic scuote la Mls. Il fuoriclasse svedese, famoso per dichiarazioni borderline e soventi autocelebrazioni, non perde la propria verve davanti le telecamere nel post-partita di Los Angeles-Houston. I suoi Galaxy hanno appena avuto la meglio dei Dynamo (2-1) anche grazie ad una sua rete, il rigore dell'1-0, ma all'ex Juve-Inter-Milan non va giù il penalty per gli avversari e valso il parziale 1-1, assegnato per un fallo avvenuto fuori dall'area e senza il consulto del Var: «Non voglio lamentarmi troppo, ma secondo me l'arbitro stava bevendo il caffè mentre stava accadendo quello che è successo e non ha visto. L’arbitro non è nemmeno andato a rivederlo. Non so se è una questione di ego. Non voglio essere troppo critico o qualcosa del genere perché la MLS mi punirà, ma io sono la MLS quindi non mi preoccupo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi