Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cannavaro porta il Guangzhou in semifinale di Asian Champions League

EPA

Dopo lo 0-0 dell'andata, la squadra dell'ex capitano della Nazionale ha eliminato i campioni uscenti del Kashima Antlers grazie ad un 1-1 in trasferta. Nel prossimo turno sfiderà l'Urawa Reds

ROMA - Il Guangzhou Evergrande guidato da Fabio Cannavaro si è qualificato per la semifinale della Asian Champions League eliminando i campioni uscenti del Kashima Antlers. Dopo lo 0-0 dell'andata, in Giappone la squadra cinese ha pareggiato 1-1, qualificandosi al turno successivo. Avanti con un colpo di testa di Talisca, l'Evergrande è stato raggiunto nella ripresa da una rete di Serginho ma è riuscito a difendere il risultato fino al 90'. Al prossimo turno, il Guangzhou - che cerca uno storico terzo titolo dopo quelli conquistati nel 2013 e nel 2015 - affronterà un'altra squadra giapponese, gli Urawa Reds. L'altra semifinale vedrà impegnati i sauditi del Al Hilal e i qatarioti del Al Sadd.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi