Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham shock in EFL Cup: ko con una squadra di quarta serie

LAPRESSE

La squadra di Pochettino perde ai rigori contro il Colchester: decisivi gli errori di Eriksen e Lucas. City, Arsenal, Everton e Leicester agli ottavi

LONDRA (Inghilterra) - Everton, Manchester City, Arsenal e Leicester sono approdate agli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese, mentre il Tottenham è stato eliminato dal Colchester, formazione di League Two (quarta serie). L'Everton (Kean in panchina) ha vinto 2-0 in casa dello Sheffield, mentre il ManCity di Guardiola si è imposto 3-0 in casa del Preston. Il Leicester, da parte sua, ne segna 4 in casa del Luton, mentre l'Arsenal ha battuto 5-0 il Nottingham. Ok anche Watford e Southampton, va male invece allo Stoke. La sorpresa arriva in casa del Colchester: il Tottenham non segna, al 90' il match è sullo 0-0, si va ai rigorI dove sbagliano Eriksen e Lucas e la squadra di Pochettino è già fuori dalla competizione. (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi