Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rivaldo: "Neymar via dal Psg se vuole diventare il migliore al mondo"

L'ex attaccante brasiliano di Milan e Barcellona ha lanciato un messaggio al calciatore classe '92, invitandolo a cambiare club per diventare il numero 1

LONDRA (INGHILTERRA) - "Credo molto in Neymar, ma deve andarsene. Il Psg è un club fantastico ma non è del suo livello". Sono queste le parole di Rivaldo, ex attaccante del Milan e del Barcellona che, ai microfoni di Sky Sports Uk, ha invitato il connazionale a cambiare aria. Non è la prima volta: il brasiliano campione del mondo nel 2002, infatti, già a luglio, quando il nome di Neymar era una dei più caldi in ottica mercato, aveva invitato O Ney a lasciare il Psg per ritornare al Barcellona. "Lui deve andare in un club che ha più storia in Champions League. Naturalmente - continua Rivaldo - se la vince o diventa campione del mondo con il Brasile, sarà molto più facile per lui diventare il miglior giocatore del mondo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi