Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guai per Pogba, Solskjaer: "Deve operarsi, starà fuori un mese"

Il tecnico del Manchester United dopo la sconfitta di ieri contro l'Arsenal: "Paul ha un infortunio non grave alla caviglia, ma dobbiamo risolverlo il prima possibile"

ROMA - Oltre il danno la beffa. Per il Manchester United ieri è arrivata la prima sconfitta del 2020 contro l'Arsenal. I Gunners hanno battuto la formazione di Solskjaer grazie alle reti di e Sokratis, infliggendo ai Red Devils il sesto ko stagionale in Premier League. Il tecnico norvegese dello United, al termine della sfida, ha parlato delle condizioni di Paul Pogba, assente ieri, dichiarando: "Gli esami confermano che quello alla caviglia di Pogba non è un problema grave, ma dobbiamo affrontarlo e risolverlo. Si opererà non appena possibile e starà fuori circa un mese. Per noi è un grosso problema perché in questo momento non posso contare nemmeno su McTominay”. Continuano dunque i guai fisici per il francese, costretto a fermarsi più volte in questo primo scorcio di stagione (appena otto presenze complessive per l'ex Juve). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi