Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Retroscena Guardiola: quattro auto di lusso distrutte a Manchester

Getty Images

A rivelarlo sono Lu Martín e Pol Ballús, autori del libro "Pep's City: The Making of a Superteam". I due raccontano anche di quando il tecnico riempì di benzina una Range Rover diesel

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Pep Guardiola fa strage di avversari in campo e di auto fuori dal rettangolo verde. Il tecnico dei Citizens, infatti, secondo quanto raccontato da Lu Martín e Pol Ballús, autori del libro "Pep's City: The Making of a Superteam", da quando è a Manchester avrebbe già distrutto quattro auto. Si tratta di una Mercedes GLE del valore di 93.640 euro, una Range Rover di 175.575 euro, una Bentley GTX700 di 234.100 euro e una Mini Cooper di 35.113 euro. "Guardiola ha una reputazione, sin dai tempi del Barcellona, per essere stato un pilota sfortunato", raccontano Lu Martín e Pol Ballús nel loro libro. "I suoi specchi retrovisori - continuano - non sopravvivono a lungo e ha anche riempito una Range Rover diesel di benzina". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi