Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, il presidente dell'Olympiacos annuncia positività

Getty Images

Vangelis Marinakis, armatore greco e proprietario anche del Nottingham Forest, ha comunicato di essere stato contagiato dal virus

ROMA - Anche il calcio greco fa conoscenza diretta con il nuovo coronavirus. Ad annunciare la sua positività, su Facebook, è il presidente dell'Olympiacos, Vangelis Marinakis. "Il nuovo virus mi ha visitato e sono stato costretto a informare il pubblico - scrive l'armatore greco - Mi sento bene perché sto prendendo le misure necessarie e seguendo tutti i consigli medici. Consiglio vivamente a tutti i miei concittadini di fare lo stesso. Auguro a tutti un pronta guarigione". Marinakis, armatore greco e proprietario dell'Olympiacos e del Nottingham Forest, ha comunicato così di essere stato contagiato dal coronavirus. L'Olympiacos dovrebbe giocare giovedì con il Wolverhampton in Europa League ma adesso, secondo il 'Telegraph' la sfida è in dubbio poiché componenti della squadra e dello staff sono in ospedale per fare il tampone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi