Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, dimesso dall'ospedale "El Loco" Gatti

Il portiere argentino degli anni '70 e inizio anni '80 è famoso in Spagna per i suoi giudizi controcorrente. Il figlio: "Ora deve stare tranquillo e guarire dal virus"

ROMA - Hugo Gatti detto "El Loco" è stato dimesso dall'ospedale dopo essere stato ricoverato perchè affetto da Covid-19. L'ex portiere argentino, protagonista sui campi negli anni '70 e agli inizi degli anni '80, è un'opinionista radiotelevisivo ed è famoso in Spagna per i suoi giudizi controcorrente: in occasione dell'ultimo Clasico, ha affermato che il Barcellona ha avuto paura e che Messi tante volte scompare dal campo. Il figlio Lucas, sui social, ha annunciato che Gatti è tornato nella propria abitazione: "Ora mio padre è a casa e verranno giorni in cui deve rimanere tranquillo e rimettersi completamente dal virus. Grazie ai medici, che tanto hanno fatto per noi, e a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo periodo così difficile per il mondo intero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi