Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland ironico con il Psg: che frecciata a Neymar e Mbappé!

L'attaccante del Borussia Dortmund ritorna sulla presa in giro dei francesi che avevano imitato la sua esultanza in Champions League

All'Uefa non era sfuggita la presa in giro dei giocatori del Psg nei confronti di Haaland, attaccante del Dortmund. Neymar e compagni, nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League, vinta 2-0, avevano esultato imitando la posizione zen di Haaland. L'Uefa l'aveva etichettato come "comportamento improprio" e aveva richiamato il club parigino. A distanza di tempo, la punta del Borussia è tornata sul quell'episodio in un'intervista a ESPN: "Penso che mi abbiano aiutato molto visto che hanno mostrato al mondo come la meditazione sia una cosa importante. Per cui li ringrazio" ha detto. Poi sulla stagione: "È stata davvero una bella partenza sin dal mio debutto e mi sono divertito molto. Cerco di migliorare ogni giorno e ora gioco con giocatori migliori rispetto a quelli che avevo a Salisburgo, con tutto il rispetto per il Salisburgo".

Psg richiamato dalla Uefa: nel mirino l'imitazione di Haaland

Haaland e la pizza con il kebab: "È il mio piatto preferito"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi