Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il divertente aneddoto di Ronaldo su Capello e la bilancia

A distanza di anni il Fenomeno torna a parlare delle discussioni con l'ex allenatore ai tempi del Real Madrid: "Piccoli problemi, ma resta uno dei migliori al mondo"

VALLADOLID (Spagna) - Ora parlarne è sicuramente più facile, Ronaldo lo fa certamente a cuor leggero. Durante la sua esperienza al Real Madrid con Fabio Capello allenatore, però, il momento della bilancia era quasi un trauma. In quel periodo infatti il Fenomeno aveva iniziato a prendere qualche chilo di troppo e il tecnico lo monitorava costantemente: "Con Capello - ha raccontato il brasiliano - il problema non era scendere di peso, ma che non volevo pesarmi. Non è la stessa cosa. Quando era necessario sono dimagrito".

Ronaldo e il problema bilancia con Capello

Nonostante queste piccole incomprensioni, il rapporto tra i due è buono: "Alla fine con lui ho avuto solo qualche piccolo problema. Ci siamo rivisti tante volte dopo quell'esperienza. Questi sono solo aneddoti, la verità è che Capello è stato uno dei migliori allenatori della storia. Tra noi ci sono stati dei piccoli problemi che abbiamo sempre risolto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi