Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Batistuta diventa nonno! È nato Lautaro

L'ex stella di Fiorentina, Roma e Inter ha già un nipote a 51 anni: l'argentino lo ha mostrato sui suoi social: "Vi presento questa meraviglia"

SANTA FE (Argentina) - Emblema della nazionale argentina, goleador di razza che ha scritto pagine di storia della Serie A con le maglie di Fiorentina, Roma e Inter, Gabriel Omar Batistuta è già diventato nonno. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i suoi social network, mostrando la foto del suo primo nipote, Lautaro. L'ex centravanti ha presentato a tutti il piccolo, nato nelle ultime ore a Santa Fe.

Batistuta diventa nonno: è nato Lautaro

"Ai miei fedeli seguaci - ha scritto Batigol su Instagram - presento Lautaro Batistuta, è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni. Grazie per tutto l'amore e la cura che hai ricevuto nelle prime ore di vita dal personale sanitario del Sanatorio Padre Pío de Reconquista. E ora è il momento di godertelo con i tuoi zii, nonni e bisnonni. Molto di più quando questa pandemia finirà completamente. Grazie!!!!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi