Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fellaini, dal coronavirus alla tripletta contro Hamsik e Benitez

Getty Images

Il belga risultato positivo ad aprile è tornato a giocare nella Super League cinese contro la squadra dell'ex tecnico e dell'ex capitano del Napoli trovando tre gol in sette minuti

DALIAN (Cina) - Positivo al coronavirus lo scorso aprile, Marouane Fellaini è potuto tornare in campo festeggiando con una super tripletta. Il calciatore belga, che aveva trascorso tre settimane in ospedale quando era risultato contagiato, si è messo subito in mostra nel campionato cinese: grazie alle sue tre reti lo Shandong Luneng ha battuto 3-2 il Dalian Pro di Rafa Benitez e Marek Hamsik nel giorno della ripartenza del campionato asiatico. Il campione belga, 32 anni, l'unico caso accertato di positivo al Covid tra i giocatori della Super League cinese, è stato ricoverato in ospedale per tre settimane, anche se la sua squadra ha assicurato che non mostrava sintomi. Il campionato cinese è ripreso sabato a porte chiuse in due città, Suzhou e Dalian, dopo cinque mesi di pausa a causa della pandemia.

Cina, debutto con vittoria per Cannavaro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi