Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Germania-Spagna ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

A Stoccarda va in scena la sfida di Nations League tra la nazionale di Löw e quella di Luis Enrique, entrambe piene di volti nuovi

STOCCARDA (Germania) - Il grande calcio delle nazionali torna in  scena dopo una decina di mesi di stop per la pandemia di Coronavirus. Nel gruppo 4 della Serie A della Nations League, ecco scendere in campo Germania e Spagna a Stoccarda. Tanti i volti nuovi tra gli iberici dell'ex romanista Luis Enrique: dei campioni del mondo 2010 ci sono solo il capitano Sergio Ramos (34 anni) Busquets (32) e Jesus Navas (34). Sette gli esordienti, tra i quali Ansu Fati (17) e Garcia (19) che conta 13 gettoni nel Manchester City di Guardiola. Tra i convocati Fabian Ruiz del Napoli. Anche il ct Löw, in carica da 14 anni, sta lavorando al rinnovamento della sua Germania che stasera si affida soprattutto a Robin Gosens dell'Atalanta e a Leroy Sané del Bayern. L'arbitro della gara è il nostro Daniele Orsato.

Germania-Spagna, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Germania e Spagna sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1 a partire dalle 20.45. L'incontro è visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play.

Germania-Spagna, probabili formazioni

GERMANIA (3-4-1-2): Trapp; Ginter, Süle, Rüdiger; Kehrer, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz; Werner, Sané. CT: Löw.
SPAGNA (4-4-2): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gaya; Rodr, Fabian Ruiz, Mikel Merino, Thiago; Ferran Torres, Rodrigo. CT: Luis Enrique.
ARBITRO: Orsato (Ita).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi