Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Salisburgo con 3 positivi: squadra in quarantena e divieto di partire con le nazionali

AFPS

I giocatori sono risultati positivi dopo la partita contro il club israeliano del Maccabi Tel Aviv nei play-off di Champions League

SALISBURGO (AUSTRIA) - Il Salisburgo ha messo in quarantena tutta la squadra e ha vietato ai propri giocatori di partecipare alle partite con le varie nazionali per le prossime due settimane dopo che tre di loro sono risultati positivi al Covid-19. In una nota emessa oggi, il club austriaco ha dichiarato che i giocatori sono risultati positivi dopo la partita contro il club israeliano del Maccabi Tel Aviv nei play-off di Champions League di mercoledì (3-1). Il club non ha rivelato i nomi dei giocatori in quarantena, aggiungendo che sono tutti asintomatici. "Il resto della nostra squadra ha iniziato la quarantena per prevenzione - ha aggiunto la società - Ciò significa che possono spostarsi solo tra la loro casa, il campo di allenamento e le sedi delle partite"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi