Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Joan Roman cambia nome: “Chiamatemi Goku”

L’ex calciatore delle giovanili del Manchester City è un grande fan di Dragon Ball: “Mi identifico con ciò che rappresenta, adesso chiedo solo rispetto”

È un calciatore, ha un trascorso nelle giovanili del Manchester City e nel Barcellona B, gioca attualmente in Polonia ed è un grandissimo fan di Dragon Ball. Ed è proprio per quest’ultimo motivo che Joan Angel Roman, spagnolo classe ’93 in forza al Miedz Legnica, ha deciso di cambiare il proprio nome in…Goku. Sono grato a Joan per quello che ho vissuto, per tutto quanto di positivo mi ha lasciato, ma ora sono Goku - ha scritto curiosamente su Instagram - Ho scelto questo nome perché mi identifico con ciò che rappresenta: perseveranza, empatia, crescita di fronte agli ostacoli, luce e positività. Chiedo solo rispetto, come mi stanno dimostrando tante persone. Sempre in movimento, sempre avanti” ha concluso il giocatore che ha già cambiato il proprio nome su Twitter. Da ora è Goku Roman.

La maschera anti-Coronavirus di Maradona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi