Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I giovani del Real Madrid vincono 31-0: bufera e indignazione sui social!

Un risultato clamoroso che ha fatto molto discutere sul web

Il Real Madrid è finito nella bufera a causa del risultato della sfida tra i ragazzi di Rubén Barrios e il SAD Villaverde. La partita è finita 31 a 0 per la formazione dei Blancos e sui social è partita la polemica. Ad alimentare la discussione è stato un tweet del SAD Villaverde che si detto indignato per la pesante sconfitta subita. "Dimostriamo la nostra indignazione per questo tipo di situazione nel calcio formativo. Da un lato, i grandi club dovrebbero usare strategie sportive per evitare questi obiettivi e dall'altro, dalla Federazione, è necessaria una ristrutturazione di queste categorie - queste le parole apparse sul profilo twitter. D'altra parte però il Real Madrid sulla propria pagina ha fatto i complimenti alla propria squadra per la prima vittoria in campionato senza però scrivere il risultato esatto.

Un simile episodio è accaduto qualche settimana fa nella Comunità Valenciana in una partita della categoria allievi (14 e 15 anni), in cui la formazione dei Los Silos CF ha sconfitto i Deportes Jucar per 0-30. In questo caso, il club ospite ha rilasciato una dichiarazione di scuse ai giocatori e ai genitori dei Deportes Jucar e, come ha fatto anche il Real Madrid, non ha riportato il risultato sui social network.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi