Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brisbane Roar-Melbourne City, quasi 7000 sugli spalti

EPA

In Australia torna il calcio con i tifosi. Nella gara di A-League gli spettatori non sono stati obbligati a indossare le mascherine o a osservare altri tipi di limitazioni

BRISBANE - In Australia tornano i tifosi sugli spalti. In questa giornata di A-League, campionato di calcio del paese, a Brisbane una folla di quasi 7000 spettatori è tornata ad occupare i seggiolini dell'impianto, per assistere alla sfida fra Brisbane Roar e Melbourne City, senza dover indossare mascherine o osservare altri tipi di limitazioni. La massima serie calcistica è ripartita in tutto il paese a gonfie vele visto che tutte le città sono praticamente libere dal Covid, ad eccezione di Sidney in cui ci sono alcuni focolai. Sfortunatamente per i tifosi presenti il Brisbane Roar è stato sconfitto 1-0 dagli ospiti, che condividono la proprietà con il Manchester City e NewYork City. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi