Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, il party di Natale costa caro a Lamela, Lo Celso e Reguilon

Multa in arrivo per i tre giocatori che hanno violato le disposizioni anti-Covid: a incastrarli una foto postata sui social. Nota del club londinese: “Siamo profondamente delusi”. Lamela e Lo Celso non convocati da Mourinho per la gara con il Leeds, mentre Reguilon è finito in panchina

Una foto pubblicata sui social costerà una pesante multa a Lamela, Lo Celso e a Reguilon: i tre giocatori del Tottenham hanno organizzato un party a Natale con le rispettive famiglie e alcuni amici, violando il protocollo anti-Covid del governo inglese. Era presente alla festa anche Manuel Lanzini, mezzala del West Ham.

Lamela non covocato da Mourinho

Lamela non è stato convocato da Mourinho per la gara di oggi con il Leeds. Lo Celso è fermo per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Reguilon, invece, è finito in panchina: il tecnico portoghese lo ha punito preferendogli Ben Davies.

La condanna del Tottenham

“Siamo estremamente delusi e condanniamo fermamente questa immagine che mostra alcuni dei nostri giocatori con la famiglia e gli amici insieme a Natale”, si legge in una nota diffusa dal Tottenham. Sembra che alla cena abbiano partecipato diciotto persone: oltre ai quattro calciatori, altri undici adulti e tre bambini.

Le scuse di Lanzini

In serata sono poi arrivate le scuse di Lanzini. "Voglio scusarmi per il brutto errore che ho commesso a Natale - ha scritto su Twitter - Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. So che le persone hanno fatto sacrifici difficili per stare al sicuro e dovrei dare un esempio migliore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi