Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berbatov cita Mourinho: “A volte bisogna essere bast… per vincere!”

EPA

L’ex attaccante dello United su tutte le furie dopo il ko in Carabao Cup contro il City: “È un derby e devi portarlo a casa! Perché i giocatori si abbracciano in campo?”

Il Manchester United è andato ko contro il City di Guardiola nella seconda semifinale di Carabao Cup. Un 2-0, firmato Stones-Fernandinho, che ha attirato dure critiche da parte di tifosi ed ex giocatori. Tra i pensieri arrivati nelle ultime ore, c’è anche quello di Berbatov, l’ex attaccante bulgaro ai Red Devils dal 2008 al 2012. “Sono rimasto sbalordito da quello che è successo alla fine della partita. Ho visto i giocatori abbracciarsi, che diavolo hanno fatto? È un derby e bisogna vincerlo! Come dice Mourinho, a volte devi essere un bastardo per vincere dei titoli. E allo United non vedo nulla di tutto questo, soprattutto quando arrivano delle sfide importanti - ha dichiarato a Betfair - Deve esserci qualcuno, un giocatore in grado di prendere in mano la situazione e mostrare quell’aggressività che ormai si sta perdendo”. Berbatov ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica nel settembre del 2019 dopo essere rimasto senza contratto per un anno e mezzo.

Chi è Diallo, il nuovo gioiello dello United preso dall'Atalanta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi