Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi e il pugno a Villalibre, i media spagnoli non perdonano e Koeman...

Getty Images

Il pluri pallone d'oro è stato espluso per un colpo proibito rifilato a Villalibre. Primo rosso per Messi con il Barca

Il Barcellona sta vivendo una stagione davvero particolare: in estate il possibile addio di Messi, in campionato i risultati sono tutt' altro che positivi e attulmente è terzo con 7 punti di ritardo dall'Atletico Madrid (primo ma con due partite in meno!) e ora la sconfitta nella finale di Supercoppa di Spagna contro l' Athletic Bilbao. Ma a far notizia c'è anche la prima esplusione di Leo Messi con la maglia del Barcellona in 753 partite giocate. L'espulsione del campione argentino sta facendo in queste ore il giro del web ed è stata commentata da tutti i media spagnoli che accusano l'argentino per "aver perso la testa e colpito l'avversario"

[[dugout:eyJrZXkiOiJrb0lOS2xjVyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Messi perde la testa e colpisce Villalibre: il commento di Koeman

L'espulsione di Messi è la notizia del giorno in Spagna insieme alla sconfitta in finale del Barcellona. L'allenatore dei blaugrana Ronald Koeman è apparso visibilmente contrariato dopo la partita persa. I cronisti non potevano non fare un passaggio in merito al cartellino rosso ricevuto da Leo Messi e l'allenatore olandese ha risposto così: "Se scuso Messi? Devo rivedere bene la partita".

Villalibre: "Messi si è sentito impotente"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi