Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koeman, bufera con Garcia: "Gli piace parlare"

Arriva la risposta del tecnico del Barcellona dopo l'attacco dell'allenatore del Lione: "Gli piace fare il protagonista". Poi su Ibrahimovic...

Botta e risposta, il duello a distanza tra Koeman e Garcia si arricchisce di un altro episodio. Ricapitolando: al tecnico olandese non è andato giù che a Parigi, prima degli ottavi di Champions tra Barcellona e Psg, si parli del futuro di Messi al Paris. Garcia, tecnico del Lione, ha ricordato a Koeman che il Barça ha fatto lo stesso con Depay, corteggiandolo a mercato chiuso. Ne è nata una polemica alla quale va aggiunta la replica dell'allenatore blaugrana: "Non so perché lo fanno. Se vogliono parlare di Leo e del suo futuro, che lo facciano. Adesso si mette a parlare anche l'allenatore del Lione che sembra gli piaccia parlare alla stampa ed essere protagonista. Rudi Garcia non è importante per me, io devo preparare le partite che restano" ha spiegato Koeman.

Furia Garcia: che attacco al Barcellona e a Koeman!

Koeman, dopo Garcia l'elogio a Ibra

Koeman è stato il primo allenatore di Ibrahimovic all'Ajax: "Ho lavorato con lui da quando aveva 19 o 20 anni. Si vedeva la sua qualità, ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti e, nonostante l'età, è ancora un ottimo giocatore. Mentalmente poi è un vincente, questo lo fa essere decisivo. Quello che sta facendo è incredibile ormai da tempo, ha vinto quasi tutto. Si merita tutto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi