Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pep Guardiola, complimenti al Bayern campione del mondo

L'allenatore spagnolo, subito dopo il triplice fischio della finale del Mondiale per Club, ha dedicato un post alla sua ex squadra

Il Bayern Monaco ha battuto grazie ad una rete di Pavard il Tigres 1-0 e si è laureato campione del mondo per la quarta volta nella sua storia (contando anche la Coppa Intercontinentale). Al triplice fischio finale è grande festa per i giocatori bavaresi: sesto trofeo stagionale su sei, Flick eguaglia il Barcellona di Guardiola. L'attuale allenatore del Manchester City non dimentica il suo triennio alla guida del club tedesco e pochi istanti dopo la fine del match è uno dei primi a celebrare il successo di Lewandowski e compagni con un bel post sulla sua pagina Instagram. 

Per Guardiola su Instagram celebra il suo ex club: "Sono orgoglioso"

Guardiola non è un fanatico dei social network e non ne fa un uso smodato, ma subito dopo la fine del match tra Bayern Monaco e Tigres ha deciso di celebrare il trionfo del suo ex club con un bel post su Instagram. Ha condiviso l'immagine pubblicata dalla pagina ufficiale dei bavaresi e ha scritto: "Quanto sono orgoglioso per questo grande successo. Campioni del mondo. A tutta la famiglia @FCBayern, congratulazioni."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi